WEEK END

Venerdì sera, la famigerata uscita tra donne… Dovevamo essere 25, eravamo in 10, ma ci siamo divertite uguale! Quanto al termine di paragone, ci terrei a precisare che non si riferiva alla serata tra donne, anche se quanto scritto sotto poteva farlo pensare. Erano 2 cose ben diverse e separate. Lo scrivo, giusto x non creare fraintendimenti.
Comunque, ritrovo previsto x le 22:30 al Block, partenza effettiva dal Block ore 00:00, minuto + minuto -con destinazione Bar degli amici di T.
Non si è fatto niente di che, ma eravamo insieme e siamo state bene. Bella serata, insomma!

Sabato… eh, sabato… non so se confessarvi la verità o mentire spudoratamente… Va beh, confesso. Diciamo che dopo essere tornata a casa venerdì alle 4:30 del mattino sabato non mi sono alzata dal letto… o meglio mi sono alzata alle 12:15 x fare colazione con pasta e fagioli e poi mi ci sono rimessa senza + uscirne fino a domenica mattina, salvo qualche breve pausa x fare pling pling… completo relax, x farla breve.

Domenica, causa blocco della circolazione, in casa! Ho avuto la decenza di alzarmi, fare doccina santa e vestirmi, almeno. Poi a casina del Mukkiko a vedere "The Exorcism of Emily Rose". Faceva un pò inquietudine, ma mi è piaciuto. Un pò meno quando il Mukkiko mi prendeva in giro inarcandosi e contorcendosi come se fosse posseduto. Tanto x la cronaca ciò gli ha fruttato tutta una serie di calci e pugni + che meritati!

Che dire… un WE tranquillo…

e voi, che avete fatto????

Baci MUkka

  1. anonimo
    27 febbraio 2006 alle 12:06 pm

    Ma come???
    Niente festeggiamenti carnevaleschi???
    Qui si è fatto festa alla stragrande…presto ne avrete testimonianza illustrata…
    Rojo

  2. 27 febbraio 2006 alle 1:46 pm

    molto simile al tuo 🙂

  3. 27 febbraio 2006 alle 2:19 pm

    cooomunque siamo pari… tirapacchi io e tirapacchi tu… in più tu xò chai un po’ anche di contaballe… “ma si dai vieni che facciamo presto!!!” presto?! 4:30 presto?! stica..
    io invece ho tazzato e venerdi sera e sabato sera mentre domenica sioppin a serravalle…
    baci

  4. 27 febbraio 2006 alle 3:52 pm

    io son stata malata… 😦 ma il prossimo mi rifaro’ perche’ mercoledi’ ho l’ultimo esame e poi 15 giorni di vacanza!!!!

  5. 28 febbraio 2006 alle 7:51 am

    Rojo dalle mie parti i festeggiamenti carnevaleschi sono questo fine settimana… Ma tanto so che non festeggerò comunque…

  6. 28 febbraio 2006 alle 7:52 am

    Limite ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità. 😛

  7. 28 febbraio 2006 alle 7:53 am

    Wiki Io tirapacchi xkè non ero in forma, mica perchè sono pigra come te!!!!! 😛

  8. 28 febbraio 2006 alle 7:53 am

    Ricciele ho letto sul blog che non eri molto in forma… Ora meglio, mi pare di capire?!? Comunque, in bocca al Lupo x l’esame!

  9. 28 febbraio 2006 alle 8:54 am

    grassieee crepi il lupo… 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

