I WANT

Presami bene con il pubblicaggio molesto delle foto, ecco le ciabattine con il bacarozzo che ho deciso che voglio e gnente e nessuno mi farà cambiare idea… Forse solo il prezzo

Non belle, di +!!!!

Ahhhh, giassò che sarà un salasso monetario, ma penso ne valga la pena… o no?!?!

Baci, Mukka desiderosa

  1. 20 febbraio 2006 alle 2:35 pm

    Io non amo molto il genere, però devo ammettere che sono mooolto carine!! 🙂

  2. anonimo
    20 febbraio 2006 alle 9:46 pm

    belle

  3. 21 febbraio 2006 alle 9:00 am

    Anonimo grazie!

  4. anonimo
    21 febbraio 2006 alle 2:36 pm

    conoscendo il terrore che nutri nei confronti degli insetti secondo me qualche giorno sovrappensiero ti metterai ad urlare pensando di avere una bestia alata sui piedini nudi… :))

    “mukkiko”

  5. 21 febbraio 2006 alle 3:08 pm

    Mukkiko mio non credo ci sia pericolo… Se dovessi effettivamente comprare l’esempio di perfezione scarpica di cui sopra, ogni volta che il mio mukkicissimo occhio cadrà sopra l’insettino in questione vedrà solo la cifra riportata sul conto della Visa…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

