Home > semplicemente mukka > NOIA NOIA NOIA

NOIA NOIA NOIA

Qui il tempo è skifittoso… magari anche dalle vostre parti, quindi ho pensato di rallegrare questa triste giornata con un paio di Mukkicissime foto della sottoscritta…

Scorcio di Mukkika ciabatta con piume da angioletto

Mukka ai fornelli con pigiamino di Venus

Mukka infighettata che si pulisce dopo che un’onda anomala le ha colpito i jeans.

Queste sono per colui che dice che nel mio blog qualche fotina ogni tanto ci starebbe pure bene!

Baci un pò gnegnosi….

Mukka 

  1. 16 febbraio 2006 alle 9:51 am

    Ma com’è bella la Mukka!!! :o)))))

  2. 16 febbraio 2006 alle 9:55 am

    BIORO Asssssssie… Adesso arrossisco un pochino…

  3. 16 febbraio 2006 alle 9:55 am

    Carinissimo questo blog!
    Mi sa che ci ripasso… fantastico il nome “tavolino peloso”, davvero.
    Quasi quanto le tue ciabatte… 😉
    Zaluti

  4. 16 febbraio 2006 alle 9:57 am

    Ilsenzanome Grazie x i complimenti e passa quando vuoi… io e il Morbo siamo sempre qui…

  5. 16 febbraio 2006 alle 11:23 am

    mi ti immaginavo completamente diversa!!! anzi, a dire il vero non ti immaginavo e quindi vederti è stata una sorpresa ^_^
    io millenni fa ti avevo promesso un post tutto per te… dopo aver visto ste foto mi sono convinta che è arrivato il momento di farlo…
    prossimamente sui ns monitor…..!
    Sadie

  6. anonimo
    16 febbraio 2006 alle 11:33 am

    oH! Finalmente!
    Ci voleano un po’ di foto! ..Anche se con i commenti ti sei proprio sprecata.

    Ma ki è il fotografo?
    …è troppo bravo!

    Ciao

  7. 16 febbraio 2006 alle 1:04 pm

    Sadie attendo impaziente il post tutto x me!

  8. 16 febbraio 2006 alle 1:05 pm

    Pinnazza Mah? Chi sarà mai? L’ultima foto so che me l’ha scattata… anche se a tradimento… x le prime due mi sto ancora scervellando…

  9. anonimo
    17 febbraio 2006 alle 10:28 am

    Le ciabatte sono bellone…
    (oh le ciabatte sono una mia fissa da quando mi ci sono fatto un viaggione in Olanda)
    Rojo

  10. 17 febbraio 2006 alle 11:10 am

    Rojo Grazie, grazie, anche io sono una maniaca della ciabatta… Una volta ne avevo un paio rettangolari a forma di pacco regalo… Quelli si che erano bei tempi!

  11. 17 febbraio 2006 alle 8:07 pm

    MUKKA: ti prego, ti supplico, dammi subito l’indirizzo del negozio deove hai comprato le fantastiche cibatte!! pleaseeeee!! Fox

  12. 19 febbraio 2006 alle 1:04 pm

    Fox sono della DeFonseca, penso tu possa trovarle ovunque… Io le ho prese a Desio (MI) al Supermercato della scarpa

  13. 20 febbraio 2006 alle 7:48 pm

    ma che carina!!

  14. 21 febbraio 2006 alle 11:39 am

    anch’io ho quel bel pigiama!!! C’ho pure quello con Topolino!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

