Home > semplicemente mukka > COSE FATTE

COSE FATTE

Rubato da CalzinoSpaiato che l’ha rubato a sua volta da qualcun’altro… Stai a vedere che la Spaiata ha scatenato la nuova catena di Sant’Antonio…

Siccome x me il grassetto e di default evidenzio ciò che ho fatto

ho offerto da bere a tutti in un bar, ho nuotato insieme ai delfini, ho scalato una montagna , ho guidato una Ferrari, sono stato all’interno della Grande Piramide , ho tenuto in mano una tarantola , ho fatto il bagno nuda nel mare , ho detto "ti amo" credendoci , ho abbracciato un albero , ho fatto uno strip tease , ho fatto bungee jumping , sono stata a Parigi , ho visto una tempesta marina , ho passato la notte sveglia fino a vedere l’alba , ho visto l’aurora boreale , ho cambiato pannolini a un bambino , sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa , ho coltivato e mangiato verdure del mio orto, ho toccato un iceberg, ho dormito sotto le stelle , sono stata su una mongolfiera , ho visto una pioggia di meteoriti , mi sono ubriacata con lo champagne , ho fumato erba , ho guardato le stelle con un telescopio, mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno , ho fatto sesso orale, ho scommesso e vinto ai cavalli , mi sono finta malata pur non essendola, ho invitato uno sconosciuto a casa mia , ho fatto battaglie con le palle di neve , mi sono fotocopiata il culo in ufficio , ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo , ho tenuto in braccio un agnellino , ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo , ho fatto un bagno romantico al lume di candela, ho fatto una doccia con acqua gelata , mi sono messa a parlare con un mendicante , ho visto un’eclissi totale , ho preso il sole in topless, sono stata su una roller coaster , ho compiuto una home run , ho ballato come una matta fregandomene degli altri , ho parlato con un accento straniero per un giorno intero , ho visitato il luogo d’origine dei miei parenti , almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita , ho visitato tutti gli stati d’America , amo il mio lavoro in ogni suo aspetto (anche se ha i suoi lati negativi) , ho confortato qualcuno smerdato di brutto , ho vinto a qualche lotteria

Beh, non è che in 23 anni me ne sia stata proprio con le mani in mano, no?!?!

Baci Mukka affaccendata

  1. anonimo
    8 febbraio 2006 alle 3:35 pm

    Quante cose che hai fatto!!!

    Da una Mukka sedentaria come te non me lo sarei mai aspettato.

    Bacio
    Pinna

  2. 8 febbraio 2006 alle 4:55 pm

    complimenti…!
    muuuuuuuuuuuu!!!
    Sadie

  3. 8 febbraio 2006 alle 7:02 pm

    azz… ma quelle che hai fatto sono quelle sottolineate di bianco, vero?

  4. 9 febbraio 2006 alle 10:15 am

    io creo di averne fatte moooolto meno…. comunque blog aggiornato!!! baci

  5. 9 febbraio 2006 alle 10:16 am

    questa qua sotto sono io wiki non so che link ho messo!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

