Home > semplicemente mukka, varie > UN MUKKIKO INIZIO D'ANNO

UN MUKKIKO INIZIO D'ANNO

Tenterò di riassumere il + possibile, ma sarà di lungezza esasperante comunque…
30/12/2005
Partenza alla volta di Antibes… Subito si presenta il problema valigia: Nel mio condominio (la valigia Gialla, x intenderci), data la presenza di quei 4/5 maglioni un pò ingombranti, non ci stavano le scarpine mie sante… Panico al solo pensiero del linciaggio x aver portato troppa roba, subito sedato dal Morbo che mi ha fatto notare che la Pussy Wagon è la MIA macchina e che sulla MIA macchina ci potevo caricare tutte le valigie del mondo. Recupero fulmineo della borsa della palestra, che in questi anni x tutto è stata usata, men che per andare in palestra, ed infilaggio nella suddetta dell’eccedenza. Preparazione beauty, che si è rivelato essere + pesante della valigia, ma va beh…
Arriva la degna compagna di viaggio e nel guardarla mi stupisco delle esigue dimensioni del suo bagaglio; un pò incredula le dico: Tutto qui? E sapientemente mi viene risposto: guardala di lato, non solo da davanti! Constato che la borsa in questione è + lunga di una limousine e mi tranquillizzo. Arriva il mukkiko con una valigia grande quanto una borsa x il PC e finalmente partiamo. Arriviamo ad Antibe, giretto e poi verso l’agognato letto al residence. Se non che al Mukkiko viene fame… perchè non preparare una bella pasta al tonno alle 3 del mattino… Ovviamente tutti i presenti, donnine escluse si dichiarano favorevoli. Tipo all 4 siamo riusciti ad andare a fare tanta nanna.

31/12/2005
La mattina è passata nella sua totalità tra le braccia di Morfeo, il pome, dopo una fantastica pasta ai 3 formaggi e 1/2 consumata x pranzo, alla ricerca di un locale x il dopocena, individuato, peraltro molto rapidamente. Alle 18, decisione unanime di recarci a casina santa xkè le donnine, si sa, ci mettono un pò a prepararsi e alle 20:00 dovevamo essere al ristorante. Dopo numerosi tentativi e combinazioni possibili, la Mukka è pronta, usciamo, ristorante, direi molto buono ed ingresso nel famoso locale sul 9 del countdown. Balli sfrenati (almeno x me che ho ballato il country con i tacchi e avevo i piedini santissimi a fettine) e verso le 3 di nuovo a casa. Fancazzeggio tutti insieme fino alle 4, e chiaccheratina, intorno alle 6 con la Ele (secondo il Mukkiko era come essere ad un’esposizione di serpenti xkè bisbigliavamo, ma insomma, siamo donnine noi!) e finalmente, verso le 6:40 taanta nanna!

01/01/2006
Gita ad Antibes (città vecchia). Dopo cotanto camminare ovviamente ci è venuta famina santa (anche se abbiamo pranzato alle 15:00 con cotechino e lenticchie (queste ultime gentilmente preparate x tutti dalla Mukkika Genitrice) e ci siamo avventurati alla ricerca di un ristorante. La Mukka con occhio mukkiko nota un piccolo ristorantino con tovaglia quadrettata… Ovviamente sintomo di cucina casalinga e quindi ottima… Entriamo. Chiaro. E qui il degenero. Tutti eravamo partiti con un "Ma si, mangiamo… Mangiamo un primo ed usciamo". Si. Una volta letto il Menù del ristorante del Quadretòn (Ribattezzato in questo modo in onore delle tovaglie) ci siamo dati alla pazza gioia con cozze, scampi, lumache e quant’altro, in un tripudio di aglio. Ma chissene. Conto molto molto molto basso – non capita spesso di mangiare ad Dio, come dei suini affamati e spendere 25€ soprattutto in Costa Azzurra! –
Tutti felici (+ o – tutti) ci dirigiamo verso casina santa x prepararci alla serata casinò. Ecco x farla beve noi sembrava dovessimo andare ad un matrimonio… dentro c’era la gente con le Squalo (le Nike) e la camicia di jeans… Va beh. A sto giro a casa presto, che il giorno dopo dovevamo partire e la camera sembrava un campo di battaglia, x non parlare della cucina dove x 2 giorni avevamo cucinato e che ho dovuto personalmente pulire.

Questo è quanto… ovviamente non tutto può essere raccontato… Alcune cose è meglio che vengano taciute… Ma quanto ci siamo divertiti….

Baci, Mukka ke ha adempiuto ai suoi doveri di cronaca!

Annunci
  1. 22 gennaio 2006 alle 4:28 pm

    beata te che te ne sei andata in costa azzurra… io capodanno tristezza..

  2. 6 settembre 2014 alle 2:27 pm

    Superb, what a website it is! This web site presents helpful data to us, keep
    it up.

  1. 26 settembre 2014 alle 9:16 am
  2. 10 febbraio 2015 alle 4:16 am
  3. 17 febbraio 2015 alle 7:04 am
  4. 16 marzo 2015 alle 12:47 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: