Home > semplicemente mukka > GUESS WHO'S BACK

GUESS WHO'S BACK

"Guess Who’s Back

Back again

Mukka is Back

Tell a friend

Guess who’s back

Guess who’s back…"

Ma ciao amici di Mukka, tornata finalmente in ufficio si riapre la stagione blogghistica… E si riapre con nuove energie, nuova voglia di scrivere, l’inventario da fare… uff e pituff… Insomma, anno nuovo, FIDANZATO VECCHIO!!!!!!!! Felicità a 1.000, energie a 2.000, raffreddore a 5.000 e morbo sempre + morbo!

Beh, intanto vi ringrazio x i commenti lasciati in questo periodo di assenza (non voluta, credetemi, ma con parentame a casa a Natale, pulizie dopo, partenza x capodanno, di tempo x connettermi da casa ne ho avuto ben poco…) e vi comunico che provvederò al + presto (cioè appena avrò finito l’inventario) alle seguenti tappe obbligate:

1. Raccolta dell’invito fattomi da SADIE

2. Lettura di tutti i Vostri Post dal 23/12/2005 ad oggi

3. Cronaca dettagliata delle vacanze natalizie e SOPRATTUTTO di Capodanno

Non vi prometto nulla x oggi, xkè c’ho da fare al lavoro, e magari nemmeno domani, xkè vado a comprare Harry Potter e sarò un pò presa… Ma Lunedì… cosa i combino Lunedì…

Va beh, gente, ora vi saluto che magari dovrei anche pensare di fare qualcosa…

Baci Mukka

  1. 5 gennaio 2006 alle 8:58 am

    grande mukka, non puo’ piovere x sempre (ma forse te l’ho gia detto)? buon harry potter!!!

  2. 5 gennaio 2006 alle 2:45 pm

    ohi bentornata e auguri. Attendo resoconti ;)))
    Spaiata

  3. 5 gennaio 2006 alle 3:31 pm

    Bentornata!! 🙂
    Io ho prenotato la mia copia dell’agognato libro e a mezzanotte in punto mi presento in libreria, così lo comincio subito!! Che l’ho già letto in inglese, ma sono impaziente lo stesso ;))

  4. 5 gennaio 2006 alle 4:21 pm

    muuuuuuuu!!!!!!
    bentornata mukkina!
    hai un nuovo lavoro o sbaglio?
    Sadie

  5. 8 gennaio 2006 alle 9:18 pm

    Bentornata cara..è bello leggerti così allegra!! A presto. Fox

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

