Home > varie > FINITO DI FARE PAPPA…

FINITO DI FARE PAPPA…

Diciamo che non e’ stata una mangiata di 3 giorni, altrimenti passo x la super chiattona che si abbuffa dalla mattina alla sera….

Io volevo postare dopo mangiato, solo che, ovviamente, una volta finito di mangiare sono arrivate 1525000 cose da fare e non ho fatto in tempo!

Comunque…
X quanto riguarda il Mukkiko pelo volevo comunicare agli Spett.li lettori che e’ tornato alla normalita’ ed e’ bellizzimo!
Con il parruccaro di fiducia abbiamo optato per un fantastico cioccolato fondente con innesti di nero che mi fanno sembrare tanto bellina (non che io non lo sia gia’ di mio, sia ben chiaro!).
Poooooi sono riuscita a portare Pinnazza a mangiare indiano e nonostante il conto particolarmente salato il ragazzo ha apprezzato (su Pinnina non avevo dubbi… cara la mia compagna di skifezze).
Poooooi questo week-end mi sono stra rilassata e ne sono particolarmente felice. Domenica sono andata a vedere i Fratelli Grimm… ecco, non andateci! Che 2 palle!!! Pero’, in compenso, ho gia’ comprato i biglietti x Harry Potter che esce il 25 novembre, e cio’ e’ buono!

Lo so, sto post e’ un po’ skifittoso, non e’ il solito Mukka Style, ma tant’e’!

Baci Mukkici a tutti

Categorie:varie
  1. 21 novembre 2005 alle 2:34 pm

    e invece si io lo sò… hai mangiato per tre giorni! ;P
    concordo appieno per i fratelli grimm e non andateci neanche per farvi 3 risate con la bellucci l’hanno doppiata pure in italiano!!!
    baci wiki

  2. 24 novembre 2005 alle 10:36 am

    azz..l’unica motivazione era proprio la recitazione della bellucci.. vabbè, mi risparmio sti soldi!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

