Home > shinyricerche > SHINYRICERCHE VOL.2

SHINYRICERCHE VOL.2

Bentornati all’appuntamento con le vostre Spett.li chiavi di ricerca… Noto che la Zia Porca in tutte le sue forme la fa da padrona… abbiamo avuto circa una trentina di ricerche con questo soggetto… complimenti.
Al solito, in nero le Vs. ricerche, in blu i miei commenti….

1. ZIA PORCA come gia’ detto mi fa piacere sapere come sono i vs. parenti…
2. CAZZI e che dire….
3. CALZE NERE praticemente porto solo quelle… non amo il colore
4. LE CALZE DELLA ZIA e io dico: Saranno pure belle, ma chiedetele a lei, non a me!
5. CENTRO COMMERCIALE LUNGHEZZA non mi avete ancora detto quale… come diavolo lo misuro????
6. 3 CAZZI beh, insomma, un tipo tricazzuto non si incontra mica tutti i giorni… mi chiedo solo come possa farli funzionare iniseme… attendo spiegazioni
7. CAZZI SICULI non vedo perche’ dobbiate discriminare, ma non discuto sulle altrui preferenze
8. CIABATTINE INFRADITO mi fa freddo solo al pensiero… io e’ da fine agosto che dormo con la coperta di pile!
9. DOVE TROVARE MOSCHE FINTE mi fanno schifo quelle vere e di sicuro non vado a cercarmele finte, no?!?
10. INSETTI SCARAFAGGI COME DITRUGGERLI Ecco, quando trovate il modo fatemelo sapere, ne’!
11. LA MUCCA SENTIRE IL MUGGITO mmmoooooooo. Ecco, contenti????
12. MUKKA THE ORIGINAL. Eccomi, sono io!
13. PELUCHES GIORDANO Aridaje
14. PELUCHES GLI INCREDIBILI Provare al Disney Store?
15. PELUCHES MADAGASCAR Se mi trovate quello del Lemurino con gli occhi dolci mi fate un fischio?
16. QUANTE VOLTE PUNGE UNA ZANZARA Quanto basta x succhiare tutto tuo zangue bastarde! A Morte!
17. TELECAMERA NASCOSTA IN BAGNO Lo so, lo so, non ho ancora provveduto…
18. TOPA NERA In che senso, scusa?
19. TORTA DI QUARK E… si… mi fa un po’ schifo ma i gusi son gusti…

Anche x sto mese e’ finito il riepilogo…. Ma quante ne sapete??????

Baci, Mukka ricercata

Categorie:shinyricerche
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

