+ 5

Oggi io e il Mukkiko festeggiamo il ns. quinto (mica pizza e fichi) anniversario! Potrei anche scrivere tante cose sdolcinate x esprimere cio’ che provo per lui, ma non lo faro’. Non e’ nello stile della Mukka.
Pero’ questo si "PAPPAFICO ROTOLANTE MIOOOOOO! Aguri!" Topa!
Beh. Ci tenevo a festegiare anche con voi!

Mukka

  1. 21 ottobre 2005 alle 11:51 am

    AUGURIIIIIIIIIII! :o))))

  2. 21 ottobre 2005 alle 11:51 am

    Sono bellissimi gli anniversari!!!
    Auguri!!!

  3. anonimo
    21 ottobre 2005 alle 12:31 pm

    MA AUGURI , AUGURI, AUGURI

    PITTY

  4. 21 ottobre 2005 alle 2:31 pm

    …….mmmhhh….non ricordo più cosa dovevo dire…….mmmhhhh…..ah siiiiiii!!!!!!
    AUGURI TOPI!!!

  5. 21 ottobre 2005 alle 2:31 pm

    quella qua sotto sono io wiki!!!

  6. limiteinfinito
    21 ottobre 2005 alle 11:16 pm

    beh, auguri… ma il moroso non è geloso del morbo?

  7. anonimo
    22 ottobre 2005 alle 10:23 am

    anche se in ritardo di un giorno…TANTISSIMI AUGURI a entrambi…un bacio

    “Pinnina”

  8. 24 ottobre 2005 alle 6:17 pm

    Ahhhh…accidenti con quanto ritardo Vi faccio gli auguri!!! vABBè…tanto non credo che x la mancanza dei miei auguri non abbiate festeggiato!! eh eh eh!! Augurissimi (tra pochi mesi vi raggiungiamo a quota 5 anche io e number6…!).ciaooooo

  9. anonimo
    24 ottobre 2005 alle 6:17 pm

    mh…il commento sotto è il mio…ciao da fox05 😛

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

