Home > semplicemente mukka, varie > RESOCONTO 2

RESOCONTO 2

Accantonata ormai l’idea di raccontarvi 3 settimane di ferie giorno x giorno (un pò xkè ho a cuore la vostra salute mentale, un pò xkè ‘n c’ho tempo), passo ad un resoconto cumulativo.
Le ns. vacanze sono state caratterizzate da tanto tanto tanto mare, tanto tanto tanto sole (dal solito color cotoletta morta, sono passata ad un ben + onorevole cotoletta bruciacchiata), tanto tanto tanto vento (che si vede che Eolo aveva i maroni rotanti) e annesse e connesse badilate di sabbia che arrivavano sulla schiena manco stessero facendo le prove dei crash test, una buona dose di shopping, nemmeno tanto contenuto, tanto divertimento e tante risate.
Ovviamente abbiamo magnato come di porcelli sudaficani affamati, ma avendo camminato tanto (TROPPO!!!!!) ho messo su solo un chilo.

Avvenimenti degni di nota: MI HANNO COMPRATO L’ESTATHE DETEINATO AL FRUTTOSIO.
E che c’è che non va??? Ora vi spiego.
La Mukka, si sa, non è una che ama le cose genuine e naturali, anzi! Datemi calorie, conservanti, coloranti e sarò la persona + felice dell’universo. sta di fatto ke x colazione ho chiesto ai gentili coinquilini di sesso maschile – offertisi generosamente di andare a fare provviste mentre io e Wiki giravamo x il centro commerciale – di comprarmi l’Estathe al limone. Quello con il pezzetto di carta intorno giallo. Nessun altro colore, mi raccomando. Grazie.
Ora, se c’è una cosa che ho imparato è MAI e dico MAI lasciare un uomo a fare la spesa, xkè, anche con le indicazioni + dettagliate, sicuramente sbaglierà e proporrà, in seguito, una serie di scusanti OVVIAMENTE fuori luogo e nemmeno lontanamente valide. Quindi possiamo partire dal presupposto

UMOMO + SPESA= DISASTRO

Vedo gli uomini alla cassa, guardo nel carrello e vedo una cosa somigliante, si, al mio Estathe, ma di colore azzurro… Mi sbraccio, Jean si avvicina… "Senti, maaaaaa, cosè quel robo lì azzurro?????" "Come cos’è? E’ il tuo Estathè" "No, il mio Estathè è giallo, non azzurro!" "Ma và, è quello giusto, è al limone, hanno solo cambiato un pò la confezione. Adesso torno lì e ti faccio vedere che c’è su il limone" Bah, magari può esere, anche se non sono del tutto convinta.
Pagano e… orrore degli orrori, scopro che mi hanno comprato 2 confezioni (x un totale di 12 bicchierini) di ESTATHE DETEINATI E CON FRUTTOSIO. Praticamente un incubo!

Io ve lo giuro, la mattina dopo ho provato a berlo, ma il mio stomaco ormai irrimediabilmente contaminato dalle schifezze mi ha detto "Come ti permetti? Cos’è, pensi di intortarmi su con un surrogato dell’estathe?! Eh?!?! Non ti permettere mai più, sai!!" Cosa potevo fare io, pikkola Mukka sottomessa alla skifezza, se non mandare gli uomini fautori dell’errore a rimediarmi un pò di VERO Estathe???? Nulla, quindi l’ho fatto e felice e contenta ho ricominciato a fare colazione come si deve, ovviamente sorbendomi minacce dagli uomini in questione di eliminare tutte le scorte di Estathè classico dalla Sardegna e mettere in commercio solo quello deteinato e con fruttosio

Beh, giusto per darvi un’ulteriore idea della ns. vacanza e della famosa valigia gialla della Mukka vi pubblico anche questa…

P.s. Quella all’interno è Wiki!

Baci Mukka

104.jpg

  1. 6 settembre 2005 alle 7:11 am

    Come ti capisco mukka!! Anche x me l’unico vero estathè è quello al limone e basta!! una volta ho litigato con mia madre x avermi comprato quello alla pesca!! Giuro che mi sono rifiutata di berlo!!!

  2. 6 settembre 2005 alle 7:43 am

    Fox Mio papà, una volta, non ci ha fatto caso e ne ha presa una confezione con 3 al limone e 3 alla pesca…. imbevibili! Baci
    Mukka

  3. 6 settembre 2005 alle 1:56 pm

    visto che la mukka sarà terribilmente indaffarata per uscire alle 18 precise dall’ufficio e zompare al nostro appuntamento il più rapidamente possibile… scrivo io quello che avrebbe dovuto scrivere lei… cioè che wiki non ha le coscie che sembrano quarti di bue ma è la posizione in cui è messa che fa sembrare tutto più grosso!!!
    baci wiki

  4. 6 settembre 2005 alle 3:10 pm

    Wiki Malfidente! Se solo mi fossi ricordata l’avrei scritto io stessa… Ma si sà, ho la memoria labile! Comunque… EHI VOI TUTTI…. WIKI NON HA LE GAMBE COSI’ GROSSE!!! GIURIN GIURELLO!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

