Home > semplicemente mukka, varie > PULIZIE DI FINE ESTATE

PULIZIE DI FINE ESTATE

Una volta tornata dal mare, mi ero ripromessa che avrei lavato la Pussy Wagon… Ieri l’ho fatto, e già ciò ha dell’incredibile.
Sapevate che nelle automobili possono svilupparsi forme di vita aliene? Beh, io l’ho scoperto solo ieri.
Cioè, insomma, io la mia macchinina la tengo anche in un certo modo, xkè già è sfigata, ci manca pure che la tratto male e mi chiede il pensionamento anticipato… Quindi la tratto con i dovuti modi, le parlo, la coccolo…. E lei, mai soddisfatta, x ripicca che fa? Più che l’ho portata a farsi 3 settimane di ferie in Sardegna, mi fa gli attentati alla salute con tanto di Zanzara tigrata zannuta del Madagascar nascosta negli angoli bui pronta ad assalirmi, sabbia sui sedili (ehm, forse quella è colpa mia…).

Bah, chi le capisce ste macchine è bravo.

Io, xò, che le voglio bene, oggi ho mandato papuccio dal concessionario a farla sistemare che c’aveva il tastino delle 4 frecce che non funzionava. Come ringraziamento, da buona macchina capricciosa, mi ha fatto UMPF.

Disgraziata, va che uso la Clio del Mukkiko se non fai la brava eh!

  1. 1 settembre 2005 alle 3:45 pm

    Sei sempre la solita mukka pazza!!
    Che forte che sei!
    Un bacio e be tornata (finalemte!!)

  2. 2 settembre 2005 alle 7:46 am

    REDGrazie cara! Anche se in vacanza si stava meglio!
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

