Home > varie > I NEED SOME HELP

I NEED SOME HELP

AIUTO!!!!

Non è che qualche anima Pia conosce qualcuno che sappia fare le treccine senza spendere gli 8 capitali e 1/2 che mi hanno chiesto????

Anche se è un pò lontano non c’è problema, mi sposto tranquillamente!!!

Grazie x l’aiuto!!!

Mukkina

Categorie:varie
  1. 14 luglio 2005 alle 2:51 pm

    Meglio raparsi a zero e comprare 1 parrukka rastaman! ehehehhehe
    love!
    ELE

  2. 14 luglio 2005 alle 3:42 pm

    una donna di colore in spiaggia in sardegna mi sembra che chiedeva 30 euri due anni fa…
    wiki

  3. 14 luglio 2005 alle 3:57 pm

    ELE No, dai non mi ci vedo rasta… E poi dopo averli fatti tagliare al Mukkiko sarei una carogna a presentarmi così davanti a lui 😛

  4. 14 luglio 2005 alle 3:59 pm

    WIKI E che cippa aspettavi a dirmelo????? Ma c’è da fidarsi, poi? Chissà con cosa le fanno…

  5. 14 luglio 2005 alle 9:15 pm

    posso linkarti mukka?

  6. 15 luglio 2005 alle 7:45 am

    DarkSide Con molto piacere!
    Ricambio!

  7. anonimo
    15 luglio 2005 alle 10:28 am

    non me li hai certo fatti tagliare tu!!

  8. 15 luglio 2005 alle 11:12 am

    Mukkiko Ci siamo svegliati permalosi… Rettifico, NON glieli ho fatti tagliare IO, ha deciso lui, da persona adulta ed autosufficiente quale è, senza mio intervento alcuno.
    Così va bene, amore mio?

  9. 15 luglio 2005 alle 1:20 pm

    Ma con i capelli artificiali o con i tuoi? Io posso chiedere alla mia amica parrucchiera brasiliana, ma quel che risparmi ti costerebbe di viaggio fino a roma! :o)

  10. 15 luglio 2005 alle 1:55 pm

    Bioro grazie, ma Roma è lontanina!

  11. 18 luglio 2005 alle 10:40 am

    TORINO ti può andare bene? in via nizza quando le ho fatte io nel 2001 avevo pagato 300.000 LIRE. adesso le vorrei rifare ma nei pressi di padova non conosco nessuno…
    a torino se ti interessa sono delle parrucchiere afro che trovi in via nizza, vicino alla stazione.
    ciao ciao,
    Sadie

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

