Home > semplicemente mukka > RAPPORTO DI COPPIA

RAPPORTO DI COPPIA

In un rapporto ben rodato come quello mio e del Morbo, nessuno ha mai il sopravveto; succede però che a volte il Morbo si imbastardisce o è in vena di scherzi e io ne pago le conseguenze… Sabato mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e, cosa mai verificatasi prima , mi vedo brutta! Che si fa, mi domando, quando ci si sente brutti???? Chiedo consiglio alle Mukke disegnate sulla camicia da notte, ma niente, loro sono belle, mi dicono e di questi problemi non ne hanno; chiedo al Morbo, ma dice di non sapere nulla e che x lui sono bellisssssima.
Cerco, allora, di capire da dove deriva la mia bruttezza… A parte l’occhio gonfio di chi è andato a dormire con il mal di testa e si è svegliato presto, individuo l’elemento di disturbo: Il mukkiko pelo sulla testa non sta come dovrebbe… Soluzione?????

LA PARRUCCHIERA!

Chiamo, imploro dicendo che mi sono svegliata brutta, lei mossa a compassione, Vieni alle 11, mi dice. Chiamo la socia amica Pitty che in una gita dalla parrucchiera non manca mai, e mi dice che lei deve andare x le 10:30 (ci siamo svegliate tutte brutte, vedo…).
Qui parte la domanda trabocchetto: MUKKA, che vuoi fare? Facciamo la Messa in piega al pelo? Noooooo, risponde la Mukka; Sai – dico – mi sono un pò annoiata di questo Castano, mi fa sentire Mukka anonima; che ne dici di 2 colpi di sole, tanto x ravvivare un pò la testa?
Beh, si, dai, ma pochi, che se no quando torni dal mare il capello ti fa pietà. OK!

Fiduciosa mi siedo sulla poltroncina e mi metto in balia delle sue esperte mani. Attendo placida, chiacchero con l’amica Pitty, giunge il momento dello sciacquaggio e messa in piega. Arrivo davanti allo specchione, mi toglie l’asciugamano e già quello che vedo non mi piace… Sarà xkè ho ancora i capelli bagnati, penso, Mukkaingenua che non sono altro! Mi asciuga tutta bellina – procedura durante la quale i miei Mukkici occhi si stavano riempiendo di lacrime x ciò che vedevo, e mi dice ALLORA, TI PIACI???

Ehmmmmm, si, belli, grazie.

Xkè, vi starete chiedendo, non le hai detto che non ti piacevi?????? Risposta di Mukka: Xkè è da poco che ci vado e non volevo offendere nessuno!!!

Ma erano proprio così brutti???? SI, CAZZO, che erano brutti! Avevo 4 strisce gialle in mezzo alla testa; non bionde, gialle e che in + non partivano nemmeno dalla radice, con il triste risultato che sembrava avessi già 1cm di ricrescita! E non sono cose belle, queste!

Che faccio, che faccio, che faccio????? Presa dal panico, dico: Amica Pitty, andiamo un attimao a casa. Io ero li, con la Mukkamamma che mi diceva che sembravo una vecchia e il Morbo, bastardo, che se la ghignava come un dannato: "SCHERZETTO, SCHERZETTO!" Mi diceva nella mia mente….

Ho anche pensato, sono sincera, di tenerli così com’erano, ma dopo essere andata al centro commerciale e aver visto la gente che mi guardava i capelli, ho zittito il Morbo ed ho optato x la seconda gita giornaliera dal parrucchiere.

Risultato: Pelo Castano scuro con riflesso rosso, piccoli fili biondi (decolorante del cazzo!!!!) che ancora si dirmano dal centro della testa (fortunatamente molto molto molto pochi) e umore decisamente migliorato.

Cosa abbiamo imparato oggi: Oltre che il Morbo è un bastardo, che è anche infido e che se va avanti così lo lascio e mi faccio curare!

Ecco!

Mukka

P.s. Ora sono bellizzima!

Annunci
  1. 11 luglio 2005 alle 2:29 pm

    carinissssimo blog.
    ciao 72.

  2. 11 luglio 2005 alle 2:34 pm

    Ti capisco… io li ho sempre portati lunghissimi. Una volta la mia parrucchiera “storica” mi ha fatto provare un nuovo prodotto per i colpi di sole. Risultato? Sembravo pronta per il lato destro del raccordo. Show a casa con mamma e zia, che mi porta fiduciosa dalla sua parrucchiera. Che aumenta il danno tagliandoli sotto le orecchie e tingendoli di un colore innaturale e improponibile. Ho girato per mesi col cappellino…

  3. 11 luglio 2005 alle 2:38 pm

    BIORO Dovevi vedere che scempio avevo in testa. Sembravo una 45enne madre di 4/5 pargoli urlanti che va a fare la spesa al centro commerciale il sabato pomeriggio!!!! Un incubo, praticamente!

  4. 11 luglio 2005 alle 2:39 pm

    72Grazie 1.000, i nuovi arrivati sono sempre i benvenuti!

  5. 12 luglio 2005 alle 7:18 am

    Ciao Mukka!! Ho appena letto dai tuoi posto che casino hai combinato con quello skerzetto degli sms….
    ah ah ah
    Ma la gente è permalosetta però!! Io l’avevo provato e mi sono capottata dal ridere!
    Cmq come dice la mia migliore amica quando mi sento brutta: Red tu sei bella anche con una merda in testa!
    E questo mi fa un sacco ridere e mi risolleva il morale, quindi la prossima volta pensaci 2 volte prima di giudicarti brutta!!
    Un bacione!

  6. 12 luglio 2005 alle 10:44 am

    ma più che altro, sei tornata dalla stessa parrucchiera?

  7. 12 luglio 2005 alle 12:57 pm

    RED Grazie del consiglio… x lo scherzetto della FREE SMS CARD sono contenta che almeno qualcuno l’abbia preso x ciò che era… una cosa simpatica e divertente… Baci

  8. 12 luglio 2005 alle 12:58 pm

    LIMITE No, sono andata da un altro… Mi pigliava troppo male tornare li e dire che non mi piacevo!
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: