Home > semplicemente mukka > PELLE D'OCA

PELLE D'OCA

Ho la pelle d’oca! La stessa pelle d’oca che ho avuto l’11 Settembre, la stessa pelle d’oca che ho avuto quando ho visto dell’attentato in Spagna. Forse oggi un pò di +. Forse xkè oggi hanno preso di mira la mia Londra; il posto che sogno come casa mia da tanti anni, il posto al quale sono legata, che amo e che mi fa pensare ad una vita felice – la vita felice che lì potrei avere.

Chi è stato? Sempre quelli, pare.

E mi assale il senso di impotenza, ma ancor + la tristezza x la mia Londra che è stata di punto in bianco sconvolta. Ed io con lei.

Mukka triste

  1. 8 luglio 2005 alle 10:00 am

    pensa a come mi posso sentire io………
    Sadie

  2. 8 luglio 2005 alle 10:14 am

    ha reagito bene,londra. Io amo quella città perchè è così, se lo aspettavano.. e ha reagito con molta calma. E sinceramente è andata bene come è andata, 37morti sono pochi se pensi alla massa di gente che ogni secondo scende sottoterra. Io la amo, ed è come se avessero ferito me.. ti assicuro che se fosse successo in una città italiana dove nn sono mai stata..mi avrebbe fatto meno male..

    limiteinfinito

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

