Home > varie > SONDAGGIO

SONDAGGIO

Il blog ha cambiato faccia… Che dite, meglio così o prima?

Alla fine del sondaggio, in base alle vs. preferenze, la Mukka deciderà se lasciarlo così o tornare alla vecchia faccia.

Grazie dell’aiuto.

Baci

Categorie:varie
  1. 30 giugno 2005 alle 4:42 pm

    a me piace così allegro, però al posto della Uma, ci starebbe bene una mucca… ho una vignetta carina, te la mando?
    Calzino

  2. 30 giugno 2005 alle 5:30 pm

    Ti sei stufata di aspettare il template nuovo? In effetti hai fatto bene, visto che ci sto mettendo una vita. Prima o poi però arriverà…:-D

  3. 30 giugno 2005 alle 6:24 pm

    oddio,mi è preso un colpo!!non è male.. ma non mi piace tantissimo la fascia rossa a destra..

    limiteinfinito

  4. Banany
    30 giugno 2005 alle 6:41 pm

    Fikissimo!!!!!!! 🙂

  5. 1 luglio 2005 alle 8:00 am

    CALZINO Si, manda, manda, grazie così la giro a Marco x metterla nel nuovo template in lavorazione. Momentaneamente lascio la Uma… … Assie

  6. 1 luglio 2005 alle 8:02 am

    MARCO No, ragazzo, non mi sono stufata… E’ che non mi piaceva + cedere il blog nero… Provvedo a girarti la mail che mi manderà Calzino con la vignetta della Mukka.
    Baci e grazie ancora!

  7. 1 luglio 2005 alle 8:03 am

    LIMITINA Nemmeno a me, xò era già così… Beh, ignoriamola, magari se ne va…
    Baci

  8. 1 luglio 2005 alle 8:19 am

    BANANY Grazieeeeee!!!!

  9. anonimo
    1 luglio 2005 alle 9:13 am

    Noooooooooooooooooooooooo
    rivoglio il vecchio blog
    pitty

  10. 1 luglio 2005 alle 9:27 am

    Pitty Ma uffi… ‘ntipatica… Comunque, non mi piaceva + tutto nero… Così, almeno c’è la Uma che lo ravviva un pò. Alla fine del sondaggio, se fa proprio caccare a tutti cambio.

  11. 1 luglio 2005 alle 9:55 am

    io preferivo quello di prima……… giallo e rosso insieme è peggio del mio giallo e fucsia… e poi questo non è originale, ce l’ha già burroblu……. torna a quello di prima!!!!!!!!!!!! 🙂
    kiss kiss,
    Sadie

  12. anonimo
    1 luglio 2005 alle 9:59 am

    molto meglio prima!!!!

  13. 1 luglio 2005 alle 10:36 am

    Sadie Chi è questo/a qui che c’ha il blog come il mio???? Ahhhh! Se Marco provvede, io cambio!

  14. 1 luglio 2005 alle 10:37 am

    Utente Anonimo Grazie del parere. Sapere chi sei, mi sarebbe ancora + utile!!!
    Grazie

  15. anonimo
    1 luglio 2005 alle 1:21 pm

    Dato il topic del blog direi che era più appropriato quello precedente. Soprattutto NON togliere Weather pixie & co.!!!
    bacio
    “mukkiko”

  16. anonimo
    1 luglio 2005 alle 1:42 pm

    decisamente molto… ma molto meglio quello prima…..!!!
    baci
    Ross

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

