Home > semplicemente mukka > MERAVIGLIE DELLA NATURA

MERAVIGLIE DELLA NATURA

La Mukkapazza & co. production è fiera di presentarVi in anteprima un’esilarante caso umano; uno scherzo della natura… il brufolo con la cotola intorno!!!!!!!!

Alla mukka non basta mica la zanzara che la punge sulla cosciotta di prosciutto… no! La Mukka vuole anche il brufolo sulla cotola! Non vi dico che spettacolo.

Ufffff!

Baci

  1. 30 giugno 2005 alle 9:09 am

    Domandina….Cos’è la cotola?!?!

    Grazie per il muggito d’incoraggiamento, per fortuna oggi mi è passata l’incazzatura…

    Red Blaze

  2. 30 giugno 2005 alle 9:46 am

    RED La cotola è il bozzetto di quando ti punge la zanzara… x l’incazzatura meno male… ma con chi ce l’avevi con il tizio che ti scrive 56 volte al giorno che ti vuole bene?

  3. 30 giugno 2005 alle 9:49 am

    Come hai fatto a capirlo????
    Uff è stressante davvero!!!
    Red

    P.S. grazie della spiegazione!
    Che sfiga però!! Prendi 2 paghi 1! ^_^

  4. 30 giugno 2005 alle 9:50 am

    cos’è la cotola?……….
    ti ringrazio per esserti offerta di cantare la ninna nanna ad un eventuale piccolo sadino 🙂
    sei la prima che parla di lui come se fosse mio figlio; tutti mi dicono “vuoi fare un federino piccolo???” (federico è il mio fidanzato nonchè convivente…)
    ti terrò in considerazione mia placida mukkina!!!!!!!
    Sadie

  5. 30 giugno 2005 alle 10:29 am

    RED L’ho capito xkè il tizio mi è sempre sembrato, dai commenti, un uomo piaga e anche xkè ho notato che è sparito un post.

  6. 30 giugno 2005 alle 10:32 am

    SADIE Quando vuoi, cara… anche i futuri figli miei e del Mukkiko sono già stati ribattezzati Konfetti (da Konfa, abbreviazione del cognome del mukkiko). Che ci vuoi fare!!! La cotola è la puntura di zanzara.

  7. 30 giugno 2005 alle 11:19 am

    Appunto, ho fatto sparire quel post perchè mi ha detto che secondo lui sono ipocrita, forse è la verità, l’ipocrisia c’era ma solo perchè non volevo che stesse male più del dovuto, quindi avevo scelto il modo più dolce per dirgli di lasciarmi in pace, almeno per un pò, ma lui non l’ha capito, e ho dovuto usare le maniere cattive. Spero che funzioni….

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

