Home > semplicemente mukka > POST 2 DI 2

POST 2 DI 2

Non è che io sia molto socievole oggi… C’ho un pò di skazzo vagante e mal di testa…
C’ho i regali da comprare x il mukkiko e non ha ancora deciso cosa vuole… C’ho da scegliere il regalo che deve fare il mukkiko a me e non ho le idee chiare… Ho proposto un week end romantico ma sembra non cogliere il ragazzo (porca cippa, non ti ho mica chiesto un viaggio di sola andata negli Stati Uniti… cazzolina, uno schifo di WE a Cesenatico, ti ho chiesto!!!! Ooooops… ho divagato).
domani mattina sveglia presto, sempre che il Mukkiko riesca a sollevare il deretano dal letto, destinazione Corso Buenos Aires…giassò che non troverà nulla che lo aggrada (magliette nere liscie della Benetton escluse), ma tentar non nuoce.
H. 15:00 appuntamento dalla parrucchiera… non so come ne uscirò, ma tanto peggio di così non si può, sicuramente si migliora.
Resto del pome forse con Wiki, che dall’SMS appena ricevuto mi par di capire che è un pò skazzatella pure lei, oppure nanna, tanta nanna, tanta tanta tanta nanna, che già oggi mi reggo in piedi x miracolo.

Dopo tutto ciò bisogna pensare a cosa indossare x la festa… Una vaga idea cel’ho, anche se mi hanno fatto presente, dato il colore da me prescelto, che qualcuno potrebbe prendermi x un cespuglio e pisciarmi addosso (collega caruccia che c’ho!!!).
Dio che stress mentale/psicologico/emotivo – è stressato anke il Morbo, fai tè!
Mukkaaaaaaarrrrrgghhhhhhhh!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

