Home > life at work, semplicemente mukka, varie > Ecco! Uffi! UMPF! PFUI! TZE'!

Ecco! Uffi! UMPF! PFUI! TZE'!

DATEMI IL WEEK END!!!! IL WEEK END, PER LA MISERIA!!!!

P.s. Alla festa che si terrà in data 11/06/2005 (anche se cade nel giorno del compleanno di Qualcuna, ma io sono superiore e se la vedo la scortico viva e basta…) siete chiaramente tutti invitati…

Mukka

  1. anonimo
    9 giugno 2005 alle 9:14 am

    mi sono persa qualcosa… mi dirai chi è che scortichi viva vero? io curiosa mooolto curiosa…
    wiki

  2. 9 giugno 2005 alle 10:30 am

    WIKI lo sai chi è te ne ho parlato… la mia “migliore amica” che l’anno scorso ha pensato bene di dirmi che non sapeva se venire al mio compleanno o andare a quello di un tizio che conosceva da una settimana…
    Se non te l’ho raccontato sabato faccio riassuntino dettagliato.
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

