Home > life at work, varie > LA VENDETTA DELL'INSETTO

LA VENDETTA DELL'INSETTO

A me gli insetti non piaciono!!!! Non ce n’è!!! Mi schifano, mi sensano!!!

Solo che probabilmente io a loro piaccio… Mah!

Sta mattina, arrivo in ufficio, in sala caffè trovo la zanzara Cyborg che ho tentato di ucciderla 4 volte, giuro!!! L’ho schiacciata 4 volte in mezzo alle mani, ma non è morta; poi entro nel mio loculo e il ragnetto che fa Bungee Jumping dal lucerna(r)io – ero indecisa se con R o meno -, lo prendo, lo porto fuori dalla finestra e gli permetto di vivere; torno nel mio loculo e il fratello del ragno che lo emula e si cala anche lui con il suo bel filo; un paio d’ore e tocca al 3 fratello ragno, che si lancia, senza filo, pazzo spericolato!!! e mi atterra quasi in testa…

Sono solo le 14:40… ora delle 18 qui ci sarà insectopia!!!!

COMUNICATO X PINNA: TIENITI I TUOI SUDDITI, NON MANDARLI TUTTI DA ME!!! CAZZO, CHE C’HO PAURA IO!!!!

Mukka che quasi quasi preferisce gi uccellini diarrotici!!!

Categorie:life at work, varie
  1. 1 giugno 2005 alle 2:19 pm

    ti ho mandato via posta prioritaria anche i miei, che oggi non c’ho tempo per farli fuori ūüėČ
    Calzino

  2. 1 giugno 2005 alle 2:24 pm

    Com’√ɬ® buona lei, diceva il Rag. Fantozzi…. Mandi pure, che io stermino!!!!!

  3. 1 giugno 2005 alle 3:26 pm

    ahahahahahaha.. come sempre mi sono collassata!un bacio
    limiteinfinito

  4. anonimo
    1 giugno 2005 alle 4:12 pm

    …non √ɬ® ke ti li mando…..fuggono x sovraffolamento!

    …ieri sera uno strano millepiedi mi √ɬ® skizzato fuori da sotto il divano! Era grosso quanto un accendino! …e non ci crederai….in accelerazione ha impennato!!!! Ahhhh!!!!

    …Skiacciato sotto il 47!!!! Splat!!!
    …certi skerzi della natura devono proprio crescere e proliferare a casa mia!!!!!!???????? pork!!!Beccateveli un po’ anche voi!!! no???

    Ciao
    Pinnazza

  5. anonimo
    1 giugno 2005 alle 4:13 pm

    ….sovraffollamento…..

    …magari √ɬ®???…..

  6. 3 giugno 2005 alle 11:56 am

    Povere bestie…:-D

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

