Home > varie > IL DIAVOLO VESTE PRADA

IL DIAVOLO VESTE PRADA

Come già anticipato il contenuto è altamente frivolo ma ciò non mi ha impedito di leggerlo tutto d’un fiato.

Ogni tano fa bene leggere questo tipo di libri, xkè ti permettono di pensare che fuori ci sono 1.000 opportunità, che con un pizzico di fortuna si possono acchiappare al volo!!!

Beh, ve lo consiglio!!!

Ora ho dovuto iniziarne un altro (La storia infinita) un pò xkè tutte le volte che finisco di leggere un libro mi rimane un pò quella sensazione di vuoto, di qualcosa che è finito e non può più tornare; una sorta di malinconia (a voi non capita mai?) e un pò xkè, come già detto, era un libro altamente frivolo e ora serve qualcosa di un pò + spesso (e non mi riferisco al numero di pagine) per sentirmi a posto con la coscienza di ex studentessa di Lettere.

Baci acculturati

Mukka

Categorie:varie
  1. 18 maggio 2005 alle 1:36 pm

    a me succede, specie se il libro mi è piaciuto e mi ha tenuta sveglia la notte per leggerelo 😉
    Calzino

  2. anonimo
    18 maggio 2005 alle 3:20 pm

    ma è possibile che clarence faccia cosi schifo? anche tu se provi ad andare sul mio blog si impalla?nervoso!!!! ma poi per i s.o.a.d. più saputo niente?

  3. 18 maggio 2005 alle 9:27 pm

    si, infatti è proprio così..quasi dispiace non poter più leggere dei protagonisti di un libro, ci si affeziona quasi… ma la storia infinita da cui è stato tratto quel capolavoro di film?ora che ci penso quel libro ce l’ho da una vita e non l’ho mai letto..appena torno in patria gli faccio fare un bel viaggetto di ritorno per Bologna!! un bacio!
    limiteinfinito

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

