Home > semplicemente mukka, varie > WEEK END INTENSO

WEEK END INTENSO

Prima di tutto, la Mukka ha "imparato" a giocare a Biliardo. Era la mia prima volta, ed è stata bellizzima, tanto che spero di ripetere al più presto! Degno di nota il fatto che io e Wiki abbiamo mazzuliato il Mukkiko e Gian!!! GIRL POWER!!!

Sabato mattina destinazione ex scuola per incontro di orientamento con i ragazzi che ora sono in 5a, per parlare di ciò che ho fatto una volta uscita dal mio P.A.C.L.E. – mmmmm com’erano interessati!!! Classico giro del sabato pome con amiche, perkè il Mukkiko non c’era.

E qui viene il bello – sabato sera – decidiamo di andare a nutrirci al ristorante Brasiliano. Per carità, buonissimo, ma non è il massimo x una Mukka che mangia solo carne a suola di scarpa praticamente carbonizzata… Il camereiro brasileiro arriva con lo spiedone, la Mukka lo guarda e gli dice: UN PEZZO BEN COTTO, GRAZIE – Il camereiro taglia e si, all’esterno era praticamente carbonizzato; peccato che all’interno grondava ancora sangue e giuro che mi è parso di sentirlo muggire, quel pezzo di bovino crudo.

Di tutt’altro avviso il Mukkiko e Gian, che in quel trionfo di carne cruda ci sguazzavano!!!

Ma si sa, l’uomo è cavernicolo e ci piace la canne cruta appena cacciata (IMMO SBABBARI)

Salasso monetario a parte, mi sono divertita.

Appena usciti dal ristorante la Mukka, per la felicità degli amichetti suoi, ha deciso di fare un saltino al Megastore Mondadori proprio lì di fronte e non soddisfatta del recente dispendio monetario ha pensato bene di fare incetta di Libri.

1. LA STORIA INFINITA (un classico…. ci vuole)

2. TEORIA DELLA MUCCA NUOVA (potevo lasciarlo li un libro con ‘sto titolo?!?!?!)

3. IL DIAVOLO VESTE PRADA (ogni tanto anke le Mukke si sentono frivole)

4. LONDON (non potendo essere fisicamente lì, mi accontento del libro)

5. CROCIATE (mi ispirava)

Mamma mia com’ero soddisfatta (quando vedo i libri, non capisco + nulla)!!! Fine serata a bere qualcosina e a casina casetta a curare il Mukkiko con tonsillite!!!

Domenica un pò di meritato riposo!!!!!

E oggi, come al solito, placidamente aspetto che arrivi il prossimo week end.

Baci mukka acculturata

  1. 16 maggio 2005 alle 2:30 pm

    bongiorno mukka!come va questo inizio settimana?io non mi pronuncio perchè potrebbe scapparci qualche parolaccia di troppo nel discorso. Allora sto brasiliano è crudo? noi siamo in procinto di andare allo spagnolo e al messicano, tu ci sei stata mai?mettimi in guardia da qualsiasi cosa!!un bacio!!
    limiteinfinito

  2. 16 maggio 2005 alle 4:18 pm

    mi faccia sapere com’è il 3, che m’incuriosisce 😉
    Calzinainvenadishoppingfurioso

  3. 16 maggio 2005 alle 4:47 pm

    CalzinoIL 3, di cui mi sto accingendo a finire la lettura, è ad alto contenuto frivolo, ma carino – un pò come la serie I love shopping!
    Limite il messicano mi piace parcchio, lo spagnolo non l’ho mai provato, ma essendo un’amante della Pella mi picerebbe sicuramente.

  4. anonimo
    17 maggio 2005 alle 9:40 am

    ciao mukkina adorata… volevo farti notare che un paio di giorni fa mi avevi comunicato che i tuoi astri erano contrari allo shopping per questo mese…come la mettiamo? baci

  5. 17 maggio 2005 alle 9:50 am

    Ma l’acquisto di libri non rientra ASSOLUTAMENTE nella categoria shopping… Lo shopping comprende abiti/scarpe/accessori…
    Questi sono beni di primaria necessità, quindi sono ammessi…
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

