Home > life at work, magoo > PESSIMISMO E FASTIDIO

PESSIMISMO E FASTIDIO

Parliamone!!!! Sono le 14:30 di venerdì, uno pensa anche al week-end, alla prima sessione della scuola di biliardo tenuta Mukkiko x la sottoscritta, al ristorante greco di domani sera, cose così.

Non è che quell’uomo (si, si, sempre lui) può venire a "lavorare" il venerdì pomeriggio e smaronare le palle alla sottoscritta.

Al suono del citofono, dopo aver sentito la collega dire "Ma che cazzo viene a rompere le palle questo qui?!?!?" mi sono rifugiata in bagno, pensando di simulare un attacco di cagotto tremens della durata di 4 ore – ma forse 4 era un pò poco credibile -.

Ho dovuto rinunciare e tornare al mio posto… Giuro e dico GIURO!!!!! che mi sono seduta, lui mi ha vista gli si sono illuminati gli occhi (forse x effetto dell’alito pestilenziale con il quale ha poi deliziato anche me) ed è arrivato…

Mi ha fatto la solita raffica di domende idiote e mi ha rassicurata dul fatto che avrebbe chiamato un SUO cliente x farsi mandare il fax che LUI aspetta… Ma esattamente, io, mukka mukkina, che accidenti dovrei farci con questa notizia????

Ora prendo esempio da Limiteinfinito, ma anzi che bombardare la cina, bombardo l’ufficio qui di fianco!!!!

Mukka (assassina anke oggi!)

Categorie:life at work, magoo
  1. anonimo
    13 maggio 2005 alle 1:51 pm

    La sottoscritta ha avuto una pausa pranzo rilassante e piena di scoperte, se togliamo l’istinto omicida verso la casseriera del supermercato. Ignoralo, come è arrivato al lavoro, se ne andrà. 😉
    Calzino

  2. 13 maggio 2005 alle 5:16 pm

    bombarda bombarda.. se è per una giusta causa, è sempre giusto!e con magoo tutto è concesso!!
    limiteinfinito

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

