Home > magoo > MUKKE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

MUKKE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

La prima puntata

La seconda puntata

Partendo dal presupposto che abbiate letto le prime 2 puntate, questo è ciò che succede qui… oggi…

Stano ma vero, oggi quell’essere è arrivato in orario; suona il citofono, si mette di spalle alla telecamera (dimmi come porca cippa faccio a vedere chi sei????), entra in ufficio con la solita asportina blu, e la Mukka già c’ha l’odio.

Vede che la Mukka è presa in un lavoro scoglionate con la Mukkacollega e cosa fa??? Fa le domande…

Prontamente affanculato dalla S., non sapendo dove andare (lui, quando non gioca a Free Cell – l’unica sua attività qui in ufficio – non sa cosa fare e si mette in corridoio facendo 4 passi avanti e 3 indietro in perda allo sconforto), decide che è il turno del Capo.

Si reca nel suo ufficio, si svacca sulla sedia, gli smarona un pò le palle, al capo suona il cell. (ho il fondato sospetto che il Boss si telefoni da solo x farlo andare via…) e lui che fa? Va dal vice capo, che è ovvimente sommerso di lavoro, batte con furia sui tasti del computer e Magoo, intanto, parla, e parla, e parla, e il vicecapo lo ignora, emettendo qualche mormorio di cortesia ogni tanto…

Esaurito il monologo nell’ufficio del vice capo, si rintana nel suo loculo e telefona alla Moglie (eh, si, è sposato… Incredibbbbile), alla Figlia (che lo fancula pure lei), al nipote, ai consiglieri del condominio, al club di vela del posto dove va al mare, in Olanda x disdire l’abbonamento a non so che cosa…

Ma il suo giro non è finito… dopo aver fatto due partitine a Free Cell tanto x non perdere la mano… TA TA TA-TA! E’ il mio turno.

Magoo: "Allora, Mukka…"

Mukka: "???"

Magoo: "Beh…"

beh, che cosa? Emerito essere inutile, non vedi che c’ho da fare (puntualmente arriva quando ho la scivania invasa dalla carta e l’occhio isterico)

Magoo: "Allora"

PARLA, CAZZO!!! ESPRIMITI!!! DIMMI COSA VUOI E SCIACQUATI DALLE PALLE!!!!

Magoo si illumina xkè crede di aver trovato qualcosa di interessante da dire…

Magoo: "Allora il capo sta facendo una nuova promozione"

Mukka: "Si"

Magoo: "Ahhh, e come funziona?"

Mukka: "Non lo so, l’ha studiata il capo, la sta facendo ai suoi clienti, lo chieda a lui…"

Magoo: "Ah, ma tu non sai com’è?" "

Mukka: "No"

Magoo: "Ma è sulle ns. apparecchiature o su altre"

CAZZOOOO!!! MA SE TI HO DETTO CHE NON SO COM’E’ STRUTTURATA!!!! COSA MI CONTINUI A FARE LE DOMANDE!!!!

Mukka: "Magoo, esca dal mio ufficio o uso la penna come arma impropria!!!!"

Magoo: "Ah, si? Come la usi???"

Mukka:

RIBADISCO, AMICI, HO BISOGNO DI FERIE!!!!!!!!!

Mukkaisterica

 

Categorie:magoo
  1. 21 aprile 2005 alle 11:52 am

    c’è sempre chi sta meglio di noi… guarda questo, non fa un cavolo e viene pure pagato.. quale sarà il suo ufficio di collocamento, voglio chiedere informazioni!!
    limiteinfinito

  2. anonimo
    21 aprile 2005 alle 2:20 pm

    se capiti sul mio blog, cosi per caso, ho bisogno di un consiglio, piuttosto urgente…mi raccomando vai ma cosi per caso!!!!
    wiki

  3. 26 aprile 2005 alle 10:05 am

    Su su dai!! Ora è tornato il sole e spero che sia tornato anche il tuo buon umore da placida Mukka… ^_^
    Un bacio.

  4. 27 aprile 2005 alle 6:59 am

    Buongiorno!!!
    Va meglio???
    Un bacio.

  5. 27 aprile 2005 alle 10:03 am

    si, si, va meglio, la Mukka è tornata placida!!! Più tardi posto, che in questi giorni non ho avuto tempo!!!
    Baci

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

