Home > semplicemente mukka, varie > CRONACHE DEL WEEK-END #2

CRONACHE DEL WEEK-END #2

Sabato sera, in comune accordo con Wiki, organizziamo un’allegra cenetta al ristorante Messicano…

Prenoto (tranquilli, sta volta non ho disdetto la prenotazione) arriviamo al ristorante, ci sediamo e fin qui, tutto bene.

Guardiamo il menù; di fianco alle Fajitas ci sono le istruzioni su come metterle nelle Tortillas…

Ma dico io, non è che ci voglia una laurea in ingegneria aerospaziale x farcire una tortilla…

2 Minuti e l’amica Pitty mi dimostra che ho torto marcio, xkè pur avendo davanti le famose istruzioni, riesce a dare alla sua rondellina una forma che x nulla si avvicina a quella tubolare che normalmente dovrebbero avere…

Dopo svariati consigli e dimostrazioni del corretto procedimento, riusciamo finalmente a mangiare.

Il Mukkiko, complice forse la Sangria a profusione, tenta di mettere in imbarazzo l’amica Pitty urlando a squarciagola "AUGURI PITTY!!!!" e suscitando le acclamazioni del ristorante tutto! La Pitty era ovviamente viola dalla vergogna!

Ma non è finita qui… Un tizio decide che è giunto il momento di sentirsi male e pensa bene di svenire in mezzo al locale. Gli amici suoi e i camerieri tentano di farlo rinvenire a suon di schiaffetti e acqua; il tipo si ripiglia!

Solo che, avendo bevuto come un suino assetato, ha iniziato a sboccare in mezzo al locale, xkè nessuno ha pensato che magari, con tutto quell’alcool in corpo, avrebbe potuto stare male (eh, è così strano, eh!) e quindi di portarlo magari (e dico MAGARI) in bagno… NO, lasciamolo lì a deliziare tutti con i suoi artistici conati di vomito!!!

Beh, tralasciando la macabra idea del Mukkiko e di Gian di offrirgli un giro di Tequila x riprendersi, paghiamo e usciamo.

Giunge il momento di decidere dove trascorrere il dopo cena, ma la Mukka viene colta da un impellente bisogno di andare in bagno e, essendo Mukkaskizzinosa, io, devo x forza passare da casa…

Peccato che fossimo praticamente a metà strada dal locale del dopo cena, quindi abbiamo dovuto fare DIETRO FRONT, andare a casina mia, io ono andata nel MIO bagno, ho fatto tutto e poi siamo tornati indietro (questo tra le derisioni di tutti i presenti).

Beh, dopo aver passato un sabato sera all’insegna del movimento, ed essendomi recata al paglico giaciglio intorno alle 3, ho ben pensato di passare la Domenica in casa al cazzeggio…

Ora sono qui, at work, waiting the next weekend…

Baci messicani

Mukka

  1. 18 aprile 2005 alle 12:39 pm

    e quindi?! come finisce?!
    limiteinfinito

  2. 18 aprile 2005 alle 1:12 pm

    E quindi, splinder non mi ha pubblicato il resto del post….

  3. 18 aprile 2005 alle 3:24 pm

    Il mio week end è stato a dir poco amorfo… mi sa che sto diventando una donna-ameba…
    Sigh!
    Un bacio

  4. anonimo
    18 aprile 2005 alle 3:50 pm

    il mio week end è stato stupendamente stupendo….tua cugina fede

  5. 18 aprile 2005 alle 7:29 pm

    il mio week-end (di merda)l’hai già letto sul mio blog.. un bacio
    limiteinfinito

  6. anonimo
    19 aprile 2005 alle 9:01 am

    beh se ti può consolare mi sono alzato ancora senza voce stamane 🙂

    ps: non hai citato la “schiumata” bianca del tipo! :)))

    ciccio

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

