Home > mukkasportiva > VALE VALE E SEMPRE VALE!!!

VALE VALE E SEMPRE VALE!!!

Alla mukka lo sport non pice farlo, ma guardarlo è un altro par di balle…

Mamma mia…prima gara della stagione e a momenti mi scoppia il cuore mukkiko!!! Ma che gara è stata?!?!?!

Beh, che dire, Vale è sempre Vale (e gli altri stanno dietro!!!! eh, eh!)

MUKKA

Categorie:mukkasportiva
  1. 11 aprile 2005 alle 2:11 pm

    la guardai anch’io, non si poteva mica perderla. 😉
    Calzino

  2. 11 aprile 2005 alle 2:35 pm

    No, proprio no!

  3. anonimo
    11 aprile 2005 alle 3:12 pm

    dimmi che hai pomodori verdi fritti in dvd!!! tu gia sai che devi fare!!! lavora!! baci wiki

  4. 11 aprile 2005 alle 3:37 pm

    Mi dispiace… solo videocassetta…
    Ma si può provare a provvedere…
    Baci

  5. 12 aprile 2005 alle 8:44 am

    Mitico Rossi!
    Io in vacanza quest’anno vado a Ostia… beata te che vai in Sardegna!!!
    Baci invidiosi

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

