Home > varie > DESTINATION FOUND

DESTINATION FOUND

Finalmente la meta vacanzifera è stata decisa… Sardegna!

Complice l’offertona dell’ultimo minuto che ci hanno trovato e il risparmio non indifferente che ne deriva, io, il mukkiko, wiki e il suo moroso passeremo tre settimana e dico 3 in Sardegna!!! Non male, eh?!?!?!

Amici, non vedo l’ora! Io non ci sono mai stata, ma deve essere un posto stupendo (almeno da come me ne parlano e dalle foto che mi è capitato di vedere…).

Beh, ovviamente, una volta tornati, provvederò ad una descrizione dettagliata di tutta la vacanza!

Nel frattempo, inizio il conto alla rovescia!!!!

MUKKABACI

Categorie:varie
  1. 11 aprile 2005 alle 1:33 pm

    in sardegna dove?!come hai letto anche io dovrei andarci… però caspita, tre settimane è tantissimo!pagate tanto?nn per farmi gli affari tuoi…;DD
    un bacio limiteinfinito

  2. 11 aprile 2005 alle 1:54 pm

    LIMITE Noi a Golfo Aranci… Non paghiamo tanto, ma xkè l’appartamento ce lo affitta una persona che conosciamo…
    Baci

  3. 11 aprile 2005 alle 9:45 pm

    EHII!!!!anche io a golfo aranci molto probabilmente, e anche io grazie ad un amico, è tutto da vedere, cioè noi abbiamo fatto un po’ i conti senza l’oste..del tipo che lui ancora nn sa niente!però è probabile!!
    limiteinfinito

  4. 12 aprile 2005 alle 4:15 pm

    Beh, vuoi vedere che riusciamo ad incontrarci in Sardegna e non a Bologna..:P

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

